Europe - Rock the Night

Il testo e il video della canzone Rock the Night degli Europe.

Europe The Final Countdown“Rock the Night” è la traccia numero 2 di “The Final Countdown”, terzo album del gruppo “Europe”. Uscito nel 1986, questa canzone è il terzo singolo estratto dall’album. Gli Europe sono un gruppo hard & heavy svedese. Hanno venduto circa 20 milioni di copie in tutto il mondo. La formazione storica è composta da Joey Tempest(voce), John Levén(basso), John Norum(chitarra), Mic Michaeli(tastiere), Ian Haugland(batteria). Dal 1986 al 1992 ha fatto parte del gruppo anche Kee Marcello(chitarra).

Testo
I’ve gone through changes
I’ve gone through pain
But there’s not enough reason for me to go insane
I know the feeling, when it grows
I’m in a rage up from my head down to my toes.

You know it ain’t easy
Running out of thrills
You know it ain’t easy
When you don’t know what you want.

Rock now, rock the night
’Til early in the morning light
Rock now, rock the night
You’d better believe it’s right.

I know my limit
Just what it takes
When things ain’t good enough
I just pull the brake
Sometimes it’s easy
Sometimes so tough
But just have one thing clear
I can’t get enough

Europe su Wikipedia

Commenti