Bruce Springsteen - I’m On Fire

Il testo e il video della canzone I'm On Fire di Bruce Springsteen.

Bruce Springsteen Born in the U.S.A.“I’m On Fire” è la traccia numero 6 di “Born in the U.S.A.”, settimo album del cantante “Bruce Springsteen”. Uscito nel 1984, questa canzone è il quarto singolo estratto dall’album. Bruce Frederick Joseph Springsteen è un cantante statunitense di Long Branch. E’ considerato uno dei più rappresentativi musicisti rock e uno dei più conosciuti della musica contemporanea. “Born in the U.S.A.” è il suo più grande successo commerciale con ben 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’album è stato inserito all’85esimo posto nella “Lista dei 500 migliori album” secondo “Rolling Stone”.

Testo
Hey little girl is your daddy home
Did he go away and leave you all alone
I got a bad desire
I’m on fire
Tell me now baby is he good to you
Can he do to you the things that I do
I can take you higher
I’m on fire

Sometimes it’s like someone tooh a knife baby
edgy and dull and cut a six-inch valley
through the middle of my soul
At night I wake up with the sheets soaking wet
and a freight train running through the
middle of my head
Only you can cool my desire
I’m on fire

Bruce Springteen su Wikipedia

Commenti