AmbraMarie - Quello che Resta

Il testo e il video della canzone Quello che Resta di AmbraMarie.

AmbraMarie 3Anni2Mesi7Giorni“Quello che Resta” è la traccia numero 8 di “3Anni2Mesi7Giorni”, primo album della cantante “AmbraMarie”. Uscito nel 2012, questa canzone è il secondo singolo estratto dall’album. AmbraMarie è una cantante rock italiana nata a Bergamo l’11 Giugno 1987. L’esperienza che fa conoscere AmbraMarie al grande pubblico arriva nel 2008 con “X Factor”, che, tra le varie esibizioni, la porta a duettare con James Morrison, sulle note del singolo “Broken Strings”. A maggio e giugno 2012 partecipa al programma “Occupy Deejay” su DeejayTv come VJ nella rubrica dedicata al mondo del rock: RockDJ.

Testo
Aspetto qui
mi odierà
Io resto qui
lui non lo sa
ma c’è qualcosa che non ho
non ho più da tempo

Lui non sospetterà di me
tra i suoi progetti e i suoi perché
dentro la testa solo me
che non so più recitare
che non so più farmi male

E’ solo polvere
E’ solo l’abitudine
E’ fragile
come un ricordo che non c’è
E’ solo polvere
E’ solo l’abitudine
Le lacrime
sopra un racconto inutile
quello che resta

Dentro la stanza immobile
dietro la porta aspetto che
qualcuno fermi la mia idea
la volontà che scappa via

Avrei voluto darti me
avrei voluto dirti che
noi danzavamo su una musica
che non c’è stata mai
e non so più ballare
e non so più farmi male

E’ solo polvere
E’ solo l’abitudine
E’ fragile
come un ricordo che non c’è
E’ solo polvere
E’ solo l’abitudine
Le lacrime
sopra un racconto inutile
quello che resta

Commenti