Prozac+ - Acida

Il testo e il video della canzone Acida dei Prozac+.

Prozac  Acido Acida“Acida” è la traccia numero 8 di “Acido Acida”, secondo album del gruppo “Prozac+”. Uscito nel 1998, questa canzone è il primo singolo estratto dall’album. I Prozac+ sono un gruppo musicale pop punk italiano, formatosi nel 1995 a Pordenone. Il nome del gruppo deriva dal marchio commerciale di un farmaco antidepressivo, la “fluoxetina”. Il nucleo originale del gruppo comprende Gian Maria Accusani(chitarra), Eva Poles(voce, chitarra) ed Elisabetta Imelio(basso) a cui si aggiungono, di volta in volta, altri musicisti per le esibizioni dal vivo. L’album “Acido Acida” vende oltre 170 mila copie conquistando il Disco di platino e stabilendo un nuovo record per il genere musicale da loro proposto in Italia. Il singolo “Acida” ha un’incessante rotazione sia per radio che sulle TV musicali, creando un vero e proprio tormentone.

Testo
Mi sento scossa agitata agitata un po’ nervosa
acida come di più non si può di più non si può come un acido
Mi sento grande come una città come una città una gigante
acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos’è
acida sempre acido per me acido per te acido cos’è...
Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooooooooo...

Che viaggio strano quando tornerò poi lo rifarò poi lo rifarò
così lontano non son stata mai non son stata mai già ripartirei
Mi sento bene un po’ stordita ma gioiosa ma gioiosa
acida dentro acida con che acida con chi acido non è
acido il giorno mi rallegra mi rallegra testa acida...
Acido Acida Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhooooooooooooooo...

Mi sento scossa agitata agitata un po’ nervosa
acida come di più non si può di più non si può come un acido
Mi sento grande come una citta come una città una gigante
acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos’è
acida sempre acido per me acido per te acido cos’è...
Acido Acida Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo...

Prozac+ su Wikipedia

Commenti